top of page
Immagine del redattoreLuca Baj

Il gruppo Buffetti dona un panificatore al policlinico militare celio

Il Gruppo Buffetti S.p.A. dona un sanificatore per ambienti al Policlinico Militare di Roma “Celio”. La consegna del dispositivo medico è avvenuta oggi a Roma presso il nosocomio militare, nel corso di una cerimonia alla presenza del Presidente di Confindustria Carlo Bonomi, di Rinaldo Ocleppo, Presidente del Gruppo Buffetti S.p.A. e del Direttore Generale di Confindustria Francesca Mariotti. Ad accoglierli il Comandante Logistico dell’Esercito, Generale di Corpo d’Armata Francesco Paolo Figliuolo, e il Direttore del “Celio”, Tenente Generale Giacomo Mammana.


Rinaldo Ocleppo commenta: “Per noi di Buffetti è importante porre grande attenzione all’impatto che generiamo sulla comunità. Questo nostro contributo vuole essere un piccolo supporto e un ringraziamento per la preziosa e indispensabile attività che il nostro Esercito svolge quotidianamente.”


Il Generale Figliuolo, nel ringraziare Confindustria e il Gruppo Buffetti per la sensibilità dimostrata con questa iniziativa, ha evidenziato come “questa donazione sia una testimonianza tangibile di vicinanza e sostegno al Policlinico Militare, e all’Esercito, impegnato senza sosta dall’inizio di questa emergenza sanitaria a fornire il proprio contributo allo sforzo complessivo del sistema Paese”.

Comments


bottom of page