top of page
Daniel Piscitelli

Wall Street scivola a causa di un altro aumento dei tassi di interesse

Aggiornamento: 11 lug 2023


Dopo che una grande quantità di dati da parte degli affari manifatturieri dello Stato di New York supportava un altro aumento del tasso di interesse a maggio, le azioni statunitensi sono diminuite lunedì, mentre gli investitori stavano aspettando ulteriori relazioni trimestrali per valutare la salute delle società americane.


Le azioni di State Street Corp (NYSE: STT) sono crollate dell'11,9% dopo che le stime sugli utili del primo trimestre della banca depositaria non sono state rispettate, danneggiate dal calo delle commissioni dovute alla recente crisi bancaria statunitense.


Peers Northern Trust Corp (NASDAQ: NTRS) e Bank of New York Mellon (NYSE: BK) Corp hanno perso rispettivamente il 4,8% e il 6,9%.


Gli investitori avranno il rapporto tra gli Stati Uniti, tra cui Goldman Sachs (NYSE: GS), Bank of America (NYSE: BAC) e Morgan Stanley (NYSE: MS), compresa la più grande attività bancaria di peso, tra cui JP Morgan Chase, incluso JP Morgan Chase (NYSE: JPM) e CO hanno raccolto entrate impreviste dai principali tassi di interesse della scorsa settimana.


Ci sono altri redditi importanti questa settimana, come Netflix Inc (NASDAQ: NFLX), Tesla (NASDAQ: TSLA) Inc e Johnson & Johnson (NYSE: JNJ).


Gli analisti prevedono che rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, il profitto delle società S&P 500 è diminuito del 4,8 % nel primo trimestre del 2023. Rispetto alla previsione del declino della scorsa settimana, questo è leggermente migliorato di 5,2 % Essenza


La Federal Reserve di New York ha dichiarato che il barometro di produzione dello stato è aumentato per la prima volta nei primi cinque mesi di aprile e che l'aumento della produzione azionaria è aumentato anche dal mercato azionario.


La banca centrale degli Stati Uniti è ampiamente ritenuta che i 25 punti di base saranno aumentati al 5,00%-5,25% il mese prossimo, ma i recenti dati economici mostrano che la velocità dell'economia americana ha intensificato il dibattito che questo sarà il fatto questo sarà l'ultimo ciclo.


Secondo i dati dello strumento Fedwatch del CME Group (NASDAQ: CME), le scommesse di Trader sono aumentate di 25 a maggio e sono aumentate dal 78% la scorsa settimana all'85%.


Una serie di funzionari della Federal Reserve dovrebbe parlare questa settimana e gli investitori esamineranno nuovi segni per la possibilità di ulteriori aumenti dei tassi di interesse dopo maggio.


Alle 11:38 ET, il Dow Jones Industrial Average è sceso di 40,72 punti, o dello 0,12%, a 33.845,75, l'S&P 500 è sceso di 12,06 punti, o dello 0,29%, a 4.125,58, e il Nasdaq Composite è sceso di 48,24 punti, o 0,40 %, a 12.075,23.


Alphabet (NASDAQ: GOOGL) Inc è diminuito del 3,7 % dopo il rapporto. Sulla base di questa proporzione, Samsung (KS: 005930) ha valutato l'essenza della possibilità Lo stock di Microsoft è aumentato dello 0,3 %.


Prometheus Biosciences Inc ha ricevuto il 69,2 % di Merck & Co e prevede l'acquisto di società di biotecnologie per circa $ 10,8 miliardi.


Charles Schwab (NYSE: SCHW) ha ottenuto il 3 % dopo che l'utile stimato degli intermediari finanziari ha superato le stime, il che è utile per l'aumento dei tassi di interesse.


Le emissioni progressive hanno superato il calo delle emissioni. La percentuale della Borsa di New York era da 1,04 a 1, mentre il rapporto tra le azioni del NASDAQ era 1,21 a 1.


S & per indice registra 14 Nuovo massimo massimo 52 settimane e minimo minimo, mentre NASDAQ registra 54 nuovi punti massimi più alti e 122 Nuovo minimo minimo.




Fonte: Investing.com

Comments


bottom of page