top of page
Immagine del redattoreGiuseppe Politi

Sviluppo economico, online il nuovo sito del ministero

È online il nuovo sito del Ministero, sempre più facile da usare e più vicino a cittadini, professionisti e imprese. Rinnovato nella grafica, è stato migliorato anche grazie ai commenti e alle segnalazioni degli utenti, che hanno consentito di rendere più intuitiva la navigazione e di ottimizzare l'organizzazione e la presentazione dei contenuti.

Progettato per essere usato con facilità anche sui dispostivi mobili - smartphone e tablet - il nuovo sito vuole mettere al centro l'esperienza del cittadino e delle imprese semplificando l'accesso alle informazioni su temi chiave per lo sviluppo del Paese, dalla politica industriale alla digitalizzazione, passando per gli incentivi alle imprese e la tutela dei consumatori.

Sviluppata in coerenza con le linee guida Agid, la nuova piattaforma è un ulteriore passo avanti verso una amministrazione sempre più accessibile, trasparente e aperta, in cui sarà possibile trovare i riferimenti normativi e la modulistica delle misure gestite dal Mise.

L'impegno a migliorare l'esperienza web degli utenti - rendendola sempre più semplice e funzionale - continuerà nel tempo: il sito infatti si evolverà costantemente offrendo nuovi servizi e contenuti aggiornati, condivisi anche attraverso i numerosi canali social e i portali tematici del Ministero.

Comments


bottom of page